mercoledì, febbraio 14, 2007

Ballerine I Love Paris

Le Nuove Ballerine I Love Paris sono disponibili in Capretto Bianco o Blu e Satin Rosso con suola intera e tacco ........... voilà sono anche comodissime

Per entrambi i modelli abbiamo ricoperto i sottopiedi interni con un bellissimo tessuto - paesaggio che ritrae i più incredibili monumenti della città

Su ogni paio di scarpine sono cuciti due fiocchi realizzati a mano con nastri d'epoca , una vera Tour eiffel e tanti Cuori perlati...........perchè Parigi ci piace veramente Tanto!!!!!





































2 Comments:

Blogger ***PINKCAKE*** said...

CIAO VORREI SAPERE IL COSTO DELLE BALLERINE, HO UN NEGOZIO A LIVORNO E MI PIACEREBBE AVERLE PER VENDERLE NEL MIO NEGOZIO, TI LASCIO IL MIO CONTATTO MAIL: PINKCAKE@HOTMAIL.IT, OPPURE IL MIO BLOG è ***PINKCAKE*** QUI SU BLOGGER.
ASPETTO TUE NOTIZIE.

11:26 AM  
Blogger ariel said...

ciao...vorrei sapere il prezzo grazie :)

2:35 PM  

Posta un commento

<< Home